giovedì, marzo 30, 2006

Immacolata Fonte della Misericordia - La grande promessa di Maria

Ascoltiamo la voce di MARIA FONTE DELLA MISERICORDIA, che ci invita a riparare i peccati nostri e degli altri per scongiurare i pericoli che minacciano la pace e la convivenza cristiana.

Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. (Fatima)
PROMETTO di assistere nell'ora della morte, con le grazie necessarie alla salvezza eterna, tutti coloro che nei primi sabati di cinque mesi consecutivi: 1) si confesseranno; 2) riceveranno la S. Comunione; 3) reciteranno la corona (una terza parte); 4) mit terranno compagnia durante un quarto d'ora, meditando sui quindici misteri del Santo Rosario, con l'intenzione di darmi riparazione. (Maria SS. a Suor Lucia).

Questa grande promessa di Maria è per tutti quelli che soffrono, piangono e sperano, per colui che dubita, eppur vuol credere, per chi è schiavo del fascino del male e vuole salvarsi: praticala, diffondila, sarai contento".

"Pregate, pregate molto e fate scrifici per i peccatori, perchè molte anime vanno all'inferno perchè non vi è chi si sacrifichi e preghi per loro". (Madonnadie Fatima)
"Dalle pratica della devozione al Cuore Immacolato di maria e dalla consacrazione dipende la guerrra o la pace del mondo" (Suor Licia).
"Se le mie richieste saranno ascoltate la Russia si convertirà e ci sarà pace".

Cuore Immacolato di Maria, Ti consacro tutta la mente, tutto il cuore e tutta l'anima mia. Fa di me e delle cose mie tutto quello che vuoi. Amen.
Gesù, è per vostro amore, per la conversione dei peccatori, per il Santo Padre ed in reparazione delle ingiurie fatte al Cuore Immacolato di Maria.

Preghiere insegnata dall'Angelo ai tre pastorelli di Fatima:

Santissima Trinità, Figliuolo e Spirito Santo, ti adoro profondamente e ti offro il Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi con cui Egli è offeso, e per i meriti infiniti del Suo Cuore Santissimo e per l'intercessione del Cuore Immacolato di Maria, ti domando la conversione dei poveri peccatori.
Quando recitate il Rosario, consigliò la Vergine ai tre pastorelli, dite alla fine di ogni decina:
O Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservami dal fuoco dell'inferno; porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.
Preghiera ispirata dalla Madonna al beato Massimiliano Kolbe - Min. Convent.
O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te e per quanti a Te non ricorrono, in modo speciale per i nemici della santa Chiesa e per quelli che ti sono raccomandati. (S. Massimiliano Kolbe)

Con approv. eccles. - Milizia dell'Immacolata, Piccola Città dell'Immacolata - P. Leopardi, Genova

Nessun commento: