lunedì, luglio 30, 2012

Maria SS. della Libera, Partanna (Trapani)

Vergine Santissima, per gli eccelsi privilegi che godi e per i sensi materni di pietà e di amore verso i poveri peccatori, noi Ti preghiamo, prostrati sulla polvere e con le lacrime agli occhi, di soccorrere ai nostri bisogni.
Conosciamo, o Maria, l'abisso della nostra miseria, ma ricordiamo le parole che Gesù Agonizzante Ti rivolse ai piedi della Croce, consacrandoti Madre di tutti gli uomini, e perciò, fidenti osiamo rifugiarci sotto il manto della tua protezione.
Liberaci o Vergine SS., da tutti i pericoli che ci sovrastano, specialmente dalle Cadute spirituali e dagli eterni dolori.
Accogli, o Madre, i sospiri delle nostre anime devote e ottienici la grazia del Tuo Gesù, che è l'unica fonte della vera pace in terra e il solo germe della gloria immortale nei cieli. Cosi sia.


Con approvazione ecclesiastica

1 commento:

Anonimo ha detto...

Segnalo anche questa Preghiera per fa tornare l’amore!! sono entrato in questo sito per offrirvi questa preghiera!! dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stessi!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama). Succederà una magia! tutto accadrà tra l’1 e le 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala